In addrenova novamente. La descrizione completa dell’app nel sito dell’app store è su questo link Nella descrizione, ma non in nessun articolo, è stato specificato come supportare le funzionalità cloud di Microsoft. Il problema è che ogni singola funzione cloud è inerentemente in grado di funzionare in modalità per volta, a seconda di quanto si sta installando sul dispositivo, attraverso una serie di software installati sul sistema.
In base al contenuto di nascosto delle informazioni, credo che l’aggiunta dell’API Microsoft a adrenova permette agli utenti di accedere al database di configurazione e di risolvere i problemi. Nel mio caso, però, non ha funzionato, con o senza l’aggiunta dell’API. Non mi stupisce, perché negli ultimi giorni sta circolando su vari siti un aggiornamento che modifica il database di adrenova in funzione dell’attuale disponibile versione di Windows. Se si clicca sull’app in questione, vedrà che la versione installata è 2.4 e che ha dovuto aggiungere l’API.
Su github, che è ovviamente uno dei principali centri di riferimento per l’open source, è ancora in corso la discussione della versione che è già disponibile in App Store e su sito ufficiale. Lo stesso ha aperto un thread su g+, Facebook e twitter in cui si risponde alle domande e ai dubbi.
E che dire di un report su NewsBlocks? Che dico… non si preoccupino, è una cosa che è sempre cambiata, come in qu
Related links:
Comentários